16 Aprile 2017

TOP&FLOP di Inter-Milan: Icardi sfata il tabù, Miranda bocciato

Ecco i migliori ed i peggiori nerazzurri nel derby secondo la redazione di Passioneinter.com

FLOP

Miranda

MIRANDA – Molto ordinato ma scopre, nel secondo tempo, un certo gusto per il brivido quasi inedito per lui. L’errore all’ultimo secondo su Zapata è da penna rossa e gli costa la sufficienza ma, probabilmente, costa molto di più alla squadra che pareggia una partita praticamente vinta. Una grande sicurezza nei propri mezzi ostentata per 97′ non può mai bastare quando si commette una leggerezza in marcatura così grave.

PIOLI – La prepara bene, ma prima la mancanza di fiato tradisce la sua Inter e poi sbaglia la scelta degli uomini da inserire a gara in corso (Biabiany? Seriously?). La colpa non è ovviamente tutta sua, ma qualche responsabilità ce l’ha…

YONGHONG LI COME ZHANG: “FOZZA MILAN”

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.