1 Settembre 2015

MERCATO – Tanti acquisti, ma anche obiettivi mancati

L’Inter avrà anche chiuso 9 trattative, ma due nomi che circolano da tempo non hanno avuto la possibilità di raggiungere Milano. Stiamo parlando di Yaya Tourè e Ezequiel Lavezzi non arrivati all’Inter per diversi motivi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante Mancini, già prima della fine del campionato scorso, avesse detto che […]
lavezzi inter chelsea psg

tourè lavezzi

L’Inter avrà anche chiuso 9 trattative, ma due nomi che circolano da tempo non hanno avuto la possibilità di raggiungere Milano. Stiamo parlando di Yaya Tourè e Ezequiel Lavezzi non arrivati all’Inter per diversi motivi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante Mancini, già prima della fine del campionato scorso, avesse detto che Yaya Tourè avrebbe voluto l’Inter, non aveva messo in conto le decisioni di Mansour, lo sciecco del Manchester City. Lavezzi, invece, è figlio di una storia non destinata a cominciare, dai i continui corteggiamenti, senza mai una soluzione finale.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.