Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Tronchetti: “Suning ha passione e voglia di vincere. Su Moratti, Zanetti e Ronaldo…”

L'amministratore delegato di Pirelli ha ritirato un premio ad Andria

Rinaldo Chiappini

"Marco Tronchetti Provera ha ricevuto il "Premio Mediterraneo Città di Andria", curato dall'Inter Club della città pugliese e organizzato dal circolo culturale Corte Sveva. Ricevendo il premio il noto tifoso nerazzurro, nonchè Amministratore Delegato di Pirelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'Inter: "La partnership tra Inter e Pirelli nasce dall'amicizia che mi lega a Massimo Moratti e dalla nostra passione comune, che ci ha portato ad avere questo legame. Nello stesso anno arrivò Javier Zanetti, una persona seria che continua a vivere anche da dirigente il ruolo di capitano nerazzurro: è sempre la bandiera dell'Inter".

"Spazio poi a Ronaldo, di gran lunga l'acquisto più noto della sua esperienza nerazzurra: "Questo ragazzo aveva il dono della simpatia, è stato al cento per cento interista e ci ha fatto sognare, dandoci tutto ciò che poteva darci". Nell'album dei ricordi c'è spazio anche per Mourinho: "Josè faceva di ogni partita una battaglia, era il dodicesimo uomo in campo".

"Dal passato si passa poi a parlare del presente, con la famiglia Zhang al vertice del club nerazzurro: "Oggi è importante la passione per la squadra e nella nuova proprietà si comincia ad intravedere questa passione: Steven partecipa in modo serio alla vita della società, vogliono portare la squadra alla vittoria e in questo momento stanno imparando come si fa".

"CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

Potresti esserti perso