18 Giugno 2019

TS – Oriali-Inter, manca solo la firma: l’8 luglio sarà a Lugano con Conte

Anche Lele, ieri, era nella nuova sede nerazzurra

È tutto fatto per il ritorno di Lele Oriali all’Inter. Dopo diversi anni di inseguimenti e corteggiamenti, l’ex centrocampista nerazzurro varcherà nuovamente i cancelli di Appiano Gentile, come fatto dal 1970 al 1983, anni in cui ha messo insieme le sue 392 presenze con la maglia della Beneamata. Nella giornata di ieri, infatti, c’era anche lui nella nuova sede nerazzurra, segno inequivocabile di come il suo ritorno sia ormai stato formalizzato.

Lugano – È già in programma, scrive Tuttosport, anche la sua presenza a partire dall’8 luglio di fianco ad Antonio Conte nel ritiro a Lugano fino al 14. Il suo ruolo, come già fu nella sua ultima esperienza nerazzurra, sarà quella di intermediario tra la squadra e la società.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.