1 Febbraio 2020

Udinese-Inter, Esposito supera Sanchez per un posto da titolare? Conte è tentato

Il tandem con Lukaku potrebbe completarlo il baby fenomeno

Complice un Sanchez apparso nettamente in ritardo di condizione nel match di Coppa Italia contro la Fiorentina, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport Sebastiano Esposito potrebbe partire titolare nel match contro l’Udinese di domani sera. Antonio Conte, infatti, sarebbe tentato dal regalare un’altra chance al giovane talento italiano dopo la maglia da titolare concessagli contro il Genoa.

Allo stesso tempo, anche Christian Eriksen rappresenta una tentazione dal primo minuto per mister Conte. In questo caso, però, le alternative sono ben poche: viste le indisponibilità contemporanee di Sensi, Gagliardini e Borja Valero, infatti, gli unici centrocampisti disponibili per Conte sono il danese, Barella e Vecino. Con un Brozovic ancora in dubbio ma, in ogni caso, non al meglio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.