1 Agosto 2019

UFFICIALE – L’Inter ha ceduto Pompetti alla Sampdoria

Il giovane play di piede mancino saluta i nerazzurri

Ai saluti Marco Pompetti che, come appena annunciato ufficialmente dal club, passa in prestito con diritto di riscatto alla Sampdoria. L’Inter, come comunicato sul proprio sito, ha comunque scelto di mantenere l’opzione del contro-riscatto per il giovane prospetto. Pompetti, è reduce da un’ottima stagione disputata nella Primavera di Armando Madonna, che lo ha messo particolarmente in luce grazie all’ottima visione di gioco davanti alla difesa ed il raffinatissimo piede sinistro.

Questa la comunicazione ufficiale del club del passaggio in blucerchiato: “FC Internazionale Milano comunica il trasferimento del calciatore Marco Pompetti alla società U.C. Sampdoria. Il centrocampista classe 2000 viene ceduto a titolo temporaneo con opzione per la trasformazione della cessione in definitiva e contro opzione in favore dei nerazzurri”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/indiscrezione-pi-nainggolan-cagliari/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.