Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Inno Inter

UFFICIALE – L’Inter presenta la canzone celebrativa del 19esimo: è “I M INTER (Yes I M)” di Pezzali

I M INTER (Yes I M) è ora disponibile su Spotify, Apple Music, iTunes, YouTube, Tik Tok, Amazon Music e su tutte le altre piattaforme

Raffaele Caruso

Ora è ufficiale. L’Inter, attraverso un comunicato ufficiale, ha lanciato "I M INTER (Yes I M)", la colonna sonora ideale per celebrare la cavalcata nerazzurra che ha portato alla conquista del diciannovesimo tricolore. Il testo è stato scritto da Max Pezzali con Claudio Cecchetto e Mirko Mengozzi, la musica è di Renato Garretto e Dj Pitch. Il brano, prodotto da Cecchetto, è cantato dall’interista Mirko Mengozzi, lo speaker ufficiale dell'Inter a San Siro, e da Caterina Mastaglio.

"Yes, I M INTER", disponibile da oggi mercoledì 12 maggio, rappresenta una dichiarazione di scelta (Yes), un coro orgoglioso e riconoscibile (I M Inter), accompagnato da citazioni che impreziosiscono il messaggio come la frase pronunciata da Gianfelice Facchetti in occasione del Centenario nerazzurro: “Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di 40, oggi siamo milioni”.

I M INTER (Yes I M) è ora disponibile su Spotify, Apple Music, iTunes, YouTube, Tik Tok, Amazon Music e su tutte le altre piattaforme musicali online. La base strumentale sarà scaricabile online, a disposizione dei tifosi di tutto il mondo che potranno creare una versione personalizzata, mentre I M REMIX darà la possibilità a deejay e producer di fede nerazzurra di rimixare il brano.