5 Marzo 2017

Una difesa bunker e Icardi per la corsa alla Champions

Pioli vuole puntare alla Champions League affidandosi alla sua difesa e a Mauro Icardi

La corsa alla Champions League è ancora aperte e l’Inter ha intenzione di continuare a rincorrere il suo obiettivo. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi a Cagliari, i nerazzurri dovranno vincere per ritornare a -6 dal Napoli, al terzo posto. Pioli si affida alla solidità della sua difesa e alla voglio di Icardi di ritrovare il gol in trasferta (QUI). Dopo il ko di Napoli, la difesa nerazzzurra ha totalizzato 4 successi e 1 ko in trasferta, lasciando la porta inviolata in tre occasioni, subendo solo 15 gol, alle spalle di Napoli e Atalanta che ne hanno subiti 14 e Juventus che ne ha subiti 10. 

Quello che si è fatto sentire in trasferta è la mancanza dei gol Mauro Icardi, che non va a segno dal 21 settembre contro l’Empoli. Nonostante abbia partecipato ad alcune azioni da gol in trasferta, il suo rendimento è al di sotto delle aspettative. Il tecnico nerazzurro spera che oggi possa ritornare anche lui.

LA SEXY BACHATA DI WANDA NARA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.