2 Agosto 2017

Mercato – Valencia, l’alternativa a Kondogbia è Krychowiak

Il polacco, accostato in passato anche ai nerazzurri, è l'alternativa al francese per gli spagnoli

Oltre a Jeison Murillo, precisa richiesta di Marcelino, il Valencia starebbe monitorando anche la situazione legata a Geoffrey Kondogbia: come riporta France Football, però, il polacco del Paris Saint-Germain Grzegorz Krychowiak sarebbe l’alternativa principale al francese.

Queste le parole riportate dal giornale francese: “È forte anche il nome di Kondogbia in chiave Valencia, ma la pista che porta a Krychowiak si è fatta più importante. Il giocatore è arrivato al PSG un anno fa per 30 milioni di euro e ha un contratto fino al 2021, percepisce a stagione cinque milioni di euro e il club spagnolo sarebbe pronto a chiederlo in prestito con diritto di riscatto a 22 milioni di euro. Era stato proposto all’Inter all’inizio della sessione di mercato“.

CHELSEA-INTER: AUTOGOL SHOCK DI KONDOGBIA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.