Mercato – Vazquez rifiuta un’offerta faraonica dello Jiangsu Suning
Offerta faraonica dello Jiangsu Suning a Franco Vazquez: il giocatore però intende aspettare offerte dall'Europa per lasciare il PalermoPALERMO, ITALY - MAY 01: Franco Vazquez of Palermo celebtates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Citta di Palermo and UC Sampdoria at Stadio Renzo Barbera on May 1, 2016 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Una notizia di mercato delle ultime ore potrebbe essere la testimonianza della forza economica del gruppo Suning, che, oltre ad aver acquisito le quote di maggioranza dell’Internazionale, è proprietaria dello Jiangsu. L’offerta faraonica è stata recapitata – secondo Alfredo Pedullà – a Franco Vazquez, giocatore di proprietà del Palermo, al quale sono stati proposti ben 10 milioni di euro annui e la promessa di un approdo all’Inter nel 2017; al club rosanero, invece, sono stati offerti più di 20 milioni di euro.
Il calciatore argentino, però, avrebbe declinato la proposta cinese perché intende restare in Europa: sulle sue tracce c’è da tempo il Milan, che attualmente non ha margini di manovra sul mercato a causa delle questioni societarie e della possibile vendita della maggioranza da parte di Silvio Berlusconi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter, il Suning vuole i fatti: soldi freschi e nuovi sponsor
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mercato – Berardi, Lamela e Candreva: il punto della situazione