15 Marzo 2014

Verona-Inter, per i nerazzurri unico dubbio Ranocchia-Samuel

L’Inter a Verona con l’unico dubbio Ranocchia-Samuel

Trasferta importantissima per l’Inter che punta ad allontanare il Parma ed al sorpasso alla Fiorentina. Per fare questo serve la vittoria in casa dell’Hellas Verona, compito di certo non semplice. Walter Mazzarri non vuole sbagliare, quindi tutto confermato dopo la vittoria con il Torino. L’unico ballottaggio è tra Ranocchia e Samuel che torna dalla squalifica. Confermato il 3-5-2, con Hernanes e Guarin ai fianchi di Cambiasso, Jonathan-Nagatomo sugli esterni e Icardi-Palacio di punta.

Il pericolo più grande sarà Juan Manuel Iturbe, ecco quindi confermato sulla sua corsia Rolando che sta facendo bene ( impeccabile la sua partita in marcatura di Cerci ). Ovviamente i pericoli arriveranno anche da Luca Toni e dall’intraprendenza di Romulo. Per puntare ai tre punti la squadra nerazzurra dovrà colpire nel punto debole del Verona, ovvero le ripartenze veloci alle quali il 4-3-3 di Mandorlini lascia spazio.

Di certo occhi puntati su Rolando che ha convinto anche il Portogallo a puntare su di lui a seguito delle importanti prove con la maglia dell’Inter