1 Ottobre 2019

Verso Barcellona, Lukaku pronto a trascinare l’Inter. Fu proprio il Camp Nou a fargli scegliere… Milano!

Il gigante belga avrà un duplice ruolo: provare a fare gol e tenere palla per far salire la squadra

In vista della tanto suggestiva quando complicata trasferta di Barcellona l’Inter si affida a Romelu Lukaku. Il gigante belga, vero e proprio simbolo della campagna acquisti estiva, avrà una duplice funzione in campo. Conte, infatti, gli chiederà sia di provare a trovare la rete che di tenere su la squadra difendendo i palloni che graviteranno dalle sue parti. L’impresa di battere il Barcellona è quasi impossibile, ma Conte si affiderà al belga per provare a vincere anche i pronostici.

Fu proprio il Camp Nou, peraltro, a convincere Lukaku a lasciare definitivamente il Man.United e, successivamente, a scegliere l’Inter. Dopo aver giocato da titolare l’andata dei quarti di finale dell’anno scorso ad Old Trafford, scrive infatti La Gazzetta dello Sport, il tecnico dei Red Devils Solskjaer decise di metterlo in panchina nel match di ritorno. Il risultato fu altamente negativo: sconfitta, eliminazione e malcontento del belga, portato avanti fino in agosto quando poi fu ceduto proprio ai nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe> [/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/etoo-inter-sento-lenergia-giusta-sogno-di-festeggiare-la-champions-a-san-siro-lukaku-vedrete-quanti-gol-fara/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.