23 Novembre 2018

Verso Inter-Frosinone, Spalletti (Sky): “Calendario duro? Ne usciremo a testa alta solo vincendo. Perisic-Icardi da valutare: bisogna fare attenzione”

Come di consueto, al termine della conferenza stampa il tecnico toscano ha parlato ai microfoni di Sky

Apparentemente semplice sulla carta, la sfida di domani sera tra Inter e Frosinone può nascondere in realtà parecchie insidie. I nerazzurri, infatti, sono reduci dalla sconfitta sonora contro l’Atalanta che ha preceduto la sosta delle Nazionali e, in tal senso, sarà interessante valutare soprattutto l’atteggiamento ed una reazione che Luciano Spalletti si aspetta di vedere dai suoi ragazzi. Proprio il tecnico toscano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, al termine della conferenza.

CALENDARIO – “Un pacchetto di partite che possono dire molto sul nostro futuro perché tutte di primissimo livello e l’Inter può uscirne a testa alta da questa partita solo vincendo”.

ATTEGGIAMENTO – “La squadra è pronta, prontissima, la classifica dice questo, ha disputato partite che ci mettono in condizione di andare a disputare tutte le gare per andare a vincerle. Abbiamo davanti avversari di primissimo livello e primissima qualità”.

NAZIONALI – “Perisic è tornato due giorni fa, Icardi è tornato ieri mattina, ci sarà da vedere la sua condizione. Ci sono calciatori rimasti qui, che hanno sviluppato un lavoro corretto e che non si portano dietro ruggini di partite fatte con la Nazionale: dobbiamo andare a fare valutazioni senza poi dovercene pentire”.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Nainggolan è recuperato, Politano può fare di più. Marotta? Trattativa avanzata, lui è un trequartista che…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.