7 Ottobre 2016

Mercato – Vidal ora è stufo. E ai compagni confida: “Voglio andarmene!”

Il laterale del Barcellona, accostato anche all'Inter per gennaio, non viene convocato da Luis Enrique ormai da sei partite consecutive
vidal swansea

Il rapporto tra Aleix Vidal ed il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, è ormai ai minimi storici. L’allenatore non conta più sul terzino ex Siviglia, tanto che viene puntualmente escluso dalla lista dei convocati ormai da sei gare consecutive. Inevitabilmente, dunque, si sono scatenate le voci di mercato, con l’Inter che concretamente non ha mai perso di vista lo spagnolo e lo valuta come possibile rinforzo per la corsia in previsione della sessione invernale. E l’addio, nonostante il club catalano non sia al momento convinto visto l’importante investimento di un anno fa, appare ormai inevitabile. Lo stesso Vidal, secondo il Mundo Deportivo, ai suoi compagni di spogliatoio avrebbe rivelato: “È chiaro, voglio andarmene”.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.