Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

VIDEO – Spalletti, Icardi e Zanetti accolgono Steven Zhang: “Ora comandi il mondo interista”

Tre dei simboli più importanti dell'Inter di oggi salutano così il nuovo presidente

Simone Frizza

"Nel day after la presentazione di Steven Zhang come nuovo presidente dell'Inter, proprio la società nerazzurra ha deciso di affidarsi a tre simboli dell'Inter odierna per accogliere il figlio di Jindong nel suo nuovo ruolo. All'interno di un video diffuso sul profilo Twitter della società, infatti, Javier Zanetti, Luciano Spalletti e Mauro Icardi hanno fatto un breve discorso per accogliere ufficialmente Steven nella grande famiglia nerazzurra. Ecco le loro parole seguite dal video.

"Zanetti: "Ciao Steven, anzi, ora devo dire ciao presidente! È un privilegio lavorare con te e lo sarà ancora di più nei prossimi anni. Quando l'Inter ha vinto lo ha fatto con presidenti innamorati del club, della città e dei nostri tifosi. Non ci resta che tornare a vincere assieme. Sarai sempre di più un punto di riferimento per i nostri tifosi in Italia, in Cina e nel mondo".

"Spalletti: "Sei sempre stato per me quello che da questo momento sarai per tutti. Ora che sei diventato ufficialmente il comandante del mondo interista, saremo ancora più uniti nella battaglia. Congratulazioni presidente e forza Inter!".

"Icardi: "Ciao presidente, a nome mio e di tutti i miei compagni voglio darti il benvenuto, anche se sei con noi da tanto tempo. Questo, nel nostro lavoro di ogni giorno, è fondamentale. Giocare per l'Inter significa cercare di fare felici tutti gli interisti, a cominciare dal presidente, per poi arrivare tutti i tifosi nel mondo. Ed averti vicino ci dà ancora più sicurezza".

"CAMBIO AL VERTICE DELL'INTER, ECCO CHI È IL NUOVO PRESIDENTE STEVEN ZHANG