30 Agosto 2017

Wanda senza freni: “Ecco perché le altre donne mi invidiano. Mauro? Vale 250 milioni”

Spesso criticata ma mai banale, Wanda Nara racconta la sua versione
Wanda Nara

A volte polemica, spesso sulla graticola ma mai banale: Wanda Nara ruba nuovamente la scena con dichiarazioni pesanti e importanti, rivelando anche la pubblicazione di un nuovo libro, in vendita da settembre.

CALCIO E VALORI – La moglie-manager di Mauro Icardi, nella sua intervista rilasciata per il giornale Gente, ha parlato del lato didattico del calcio e sul ruolo che può avere per la crescita dei bambini: “Ho scritto un libro che sarà in vendita da Settembre, l’ho titolato ‘Campione in campo e fuori‘, in cui parlo di come il calcio influisce la crescita dei bambini, ma anche di valori e di solidarietà”.

INVIDIA – Un attacco particolare per le mogli degli altri calciatori: “Le altre mi invidiano perché sanno, anche attraverso i miei account, che viviamo una vita trasparente e non abbiamo nulla da nascondere. Mauro ha voluto che fossi la sua manager e che curassi i suoi affari perché aveva fiducia in me e non voleva che restassi a casa a fare le cotolette per i bimbi. Ho lavorato per lui e ho fatto aggiungere al contratto le giuste clausole, pur non essendo un avvocato. Adesso l‘Inter condivide il 50% del valore dell’immagine di Mauro che, a mio avviso, vale 250 milioni“.

UN GIORNO CON WANDA NARA