Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Youth League, crollo Inter con lo Slavia. Ma può arrivare la qualificazione

Trasferta amara per i giovani nerazzurri che perdono per 4-1. Ora occhi puntati su Borussia-Barcellona

Pasquale Formisano

"Si trasforma in un passo falso la trasferta europea per l'Inter Primavera: la squadra di Mister Madonna, infatti, nonostante il vantaggio iniziale, è stata travolta per 4-1.

"NON BASTA IL VANTAGGIO - Eppure era iniziato nel migliore dei modi il match per i nerazzurri, con la rete dell'1-0 siglata da Matias Fonseca. Una gioia effimera durata fin troppo poco, visto che passano soltanto tre minuti prima del pareggio di Joao Felipe.

"UN POKER DIFFICILE DA DIGERIRE - Giornata di grazia per il calciatore dello Slavia Praga, che oltre alla rete dell'1-1 va in gol altre due volte, al 41' e al 49', e dopo cinque minuti Lukas Cerv fissa il punteggio sul 4-1. Un poker difficile da digerire per i 'nerazzurrini'.

QUALIFICAZIONE ANCORA POSSIBILE - Risultato pesante ma che non sembra compromettere il cammino della squadra nerazzurra. Adesso tutte le attenzioni sono rivolte alla sfida tra Borussia e Barcellona, dalla quale dipende buona parte del cammino dei ragazzi di Madonna. In caso di pareggio dei tedeschi, infatti, l'Inter potrebbe brindare al passaggio del turno, visto che nell'ultima giornata Slavia Praga e Borussia si affronteranno tra di loro e il Barcellona si troverà a distanza di sicurezza. In caso contrario, invece, bisognerà dare il massimo nel match contro i blaugrana del 10 dicembre.

https://www.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/