7 Ottobre 2017

Zanetti tra gli ospiti alla presentazione del progetto ‘Quarta Categoria’

L'ex capitano nerazzurro ancora una volta impegnato per il sociale

Nel giorno in cui ha inizio la nuova stagione del progetto ‘Quarta Categoria‘, torneo di calcio a 7 rivolto ad atleti con disabilità intellettivo – relazionali, l’argentino ha fatto sentire la sua vicinanza. Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, tra i tanti ospiti, erano presenti tre figure di spicco come Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, Franco Baresi, brand ambassador del Milan e Gianluca Pessotto, team manager della Primavera della Juventus.

L’iniziativa risale allo scorso 18 gennaio, quando, presso il Senato della Repubblica Italiana, veniva sottoscritto un protocollo d’intesa tra il Centro Sportivo Italiano e la Federazione Italiana Giuoco Calcio, con l’obiettivo primario di garantire agli atleti “special” il diritto di giocare a calcio in un contesto riconosciuto a tutti gli effetti dalla FIGC.

ZANETTI RINGRAZIA I TIFOSI PER GLI AUGURI: “SEMPRE FORZA INTER”

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.