Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Vocalelli (GdS): “Tetto ingaggi da controllare. Scelta saggia di Zhang”

Il giornalista ha analizzato le strategie adottate dalla società nerazzurra

Mario Falchi

"In questo ultimo periodo di crisi economica per il calcio mondiale, le società devono tenere a bada il bilancio facendo attenzione alle spese. Quest'ultima è la politica aziendale adottata dal presidente dell'Inter, Steven Zhang, che ha deciso di non fare investimenti sproporzionati e soprattutto di vendere prima di acquistare. Di questo argomento ne ha parlato Alessandro Vocalelli nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

 Piero Ausilio, Antonio Conte, Steven Zhang e Giuseppe Marotta, Getty Images

"SCELTA RESPONSABILE - "Un concetto più che condivisibile e che traccia una strada. Scelte come questa possono fare scuola davvero, molto più di un accordo praticamente impossibile: imporre a tutti i club un tetto agli ingaggi. Sono troppo differenti le storie, le strategie, per poter pensare a un accordo “universale”".

"INTER GRANDE SQUADRA - "L'Inter è già una grandissima squadra, puntando al fuoriclasse quando è possibile, ma allo stesso tempo creando una rete fatta di idee, di intuizioni che parte dai giovani e si sviluppa nel segno dei buoni investimenti. Li conosce bene Marotta e chi due anni fa fu capace, fiutando il talento e l’affare, di prendere Lautaro Martinez a 20 milioni".

tutte le notizie di