26 Febbraio 2017

Inter-Real Madrid: prove di intesa tra Zhang e Perez. Murillo chiave per Rodriguez?

Durante l'incontro tra i due presidenti si è parlato di calcio in ogni suo aspetto: la questione diritti tv è stata seguita da possibili scenari di mercato

Nella sua “mission europea” Jindong Zhang ha trovato il modo di incontrare anche Florentino Perez, presidente del Real Madrid, proprio a Valdebebas, quartier generale delle Merengues. Come riportato da Tuttosport, questo incontro non si è trattato di una semplice visita di cortesia, ma bensì di un vero e proprio colloquio per instaurare un rapporto solido tra le aziende dei due diretti interessati.

In primis si è parlato di diritti tv: il gruppo cinese PPTV capitanato da mister Zhang ha acquistato quelli della Liga, campionato che ha rieditato infatti moltissime partite in fasce orarie che consentono anche al pubblico asiatico di poter assistere allo spettacolo del calcio spagnolo. Poi si è invece parlato di mercato: l’asse Madrid-Inter potrebbe farsi sempre più caldo. Nella lista dei desideri dei Blancos infatti figura ormai da tempo il nome di Jeison Murillo, difensore centrale colombiano dei nerazzurri. La società interista di Suning invece vorrebbe fortemente portare a Milano un altro colombiano, ovvero James Rodriguez, giocatore che sarebbe fondamentale anche sotto il punto di vista del merchandising in Sud America, dove il numero 10 del Real gode di ottima popolarità nonostante sia finito quasi ai margini del progetto con l’arrivo di Zinedine Zidane.

GABIGOL ESULTA SOTTO LA CURVA E I TIFOSI ESPLODONO