9 Gennaio 2016

MERCATO – Non solo Dodò, Inter e Samp parlano anche di Fernando

Inter e Sampdoria si sono già incontrate per parlare di Dodò, Ranocchia ed Eder. Nell’incontro tra le due squadre, come rirporta Sky Sport, si è parlato anche di Fernando, per la sessione estiva di mercato. L’Inter lo segue già da tempo, dai tempi dello Shakthar e piace tantissimo a Mancini. Per quanto riguarda Dodò, invece, […]

Inter e Sampdoria si sono già incontrate per parlare di Dodò, Ranocchia ed Eder. Nell’incontro tra le due squadre, come rirporta Sky Sport, si è parlato anche di Fernando, per la sessione estiva di mercato. L’Inter lo segue già da tempo, dai tempi dello Shakthar e piace tantissimo a Mancini.

Per quanto riguarda Dodò, invece, il brasiliano è convinto di essere da Inter e di poter dare il suo contributo alla squadra. Per questo ha chiesto qualche giorno alla Samp per poter decidere, perchè vuole parlare con Mancini e Ausilio e capire se c’è spazio per lui.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.