Mercato – Asse Inter-Tottenham per Vecino: non dipende da Eriksen

Mercato – Asse Inter-Tottenham per Vecino: non dipende da Eriksen

Il centrocampista uruguagio sull’agenda degli Spurs

di Antonio Siragusano

E’ proprio vero che il calciomercato è spesso imprevedibile. Mai come in questa sessione, poi, l’Inter si sta rendendo protagonista di affari e capovolgimenti improvvisi. Non solo per quanto riguarda lo scambio Politano-Spinazzola, perché un altro intrigo è nato negli ultimissimi minuti. Dopo aver sentito le parole rilasciate dall’agente di Matias Vecino nel primo pomeriggio, all’uscita della sede dell’Inter dopo l’incontro con i dirigenti, ecco che il centrocampista potrebbe andar via a gennaio.

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, l’ex Fiorentina sarebbe tornato di moda in casa del Tottenham. Gli Spurs, che in un primo momento avevano detto di no al suo inserimento nella trattativa parallela che i nerazzurri stanno portando avanti per Eriksen, stanno limando la formula con l’Inter per avere il centrocampista uruguagio a prescindere dall’operazione per il trequartista danese. Sembrerebbe, invece, che l’Everton di Ancelotti si sia defilato su Vecino.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Salta lo scambio Spinazzola-Politano. Pressing su Eriksen, Giroud ad un passo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy