28 Dicembre 2016

Mercato – Missione in Paraguay per Ferreira. Ma c’è una big da anticipare

L'Inter proietta il suo interessa verso l'emergente talento paraguaiano. Ma prima bisogna battere sul tempo una grande del calcio europeo

La costruzione della nuova Inter targata Suning passa anche per i giovani talenti da crescere; secondo quanto svelato da calciomercato.com, infatti, la squadra nerazzurra sembra aver mostrato un certo interesse per il giovane talento paraguaiano Rodi Ferreira, terzino destro classe 1998 in forze all’Olimpia Asuncion, con all’attivo già un congruo numero di presenze in Coppa Libertadores.

L’esterno difensivo è entrato nei radar dell’Inter per la prossima sessione estiva di mercato, con gli intermediari della squadra milanese che hanno iniziato già i primi sondaggi per l’acquisto del cartellino del calciatore che, attualmente, ha una valutazione di circa tre milioni di euro.

Ma la squadra nerazzurra dovrà fare attenzione a un’altra big del calcio europeo: sulle orme del terzino, infatti, ci sarebbe anche l’Ajax; la società olandese ha già mosso i primi passi concreti presentando una prima offerta di un milione di euro più bonus, rifiutata però dalla società sudamericana perché ritenuta insufficiente.

LA TOP 5 DEI GOL PIU’ BELLI DELL’INTER NEL 2016