26 Maggio 2017

Mercato – Prima offerta dell’Inter per James Rodriguez

I nerazzurri offrono 42 milioni di euro per il colombiano
mercato james rodriguez

James Rodriguez è stato accostato spesso all’Inter. In settimana si era parlato di trattative già iniziate, con colloqui segreti almeno fino alla finale di Champions League. Secondo quanto riporta futbol.as, oggi è arrivata l’offerta dei nerazzurri: 42 milioni di euro, che per i blancos sono insufficienti, dato che lo hanno acquistato per 80 milioni. Nonostante questa distanza economica, le parti sono molto vicine e a Milano sono fiduciosi sulla chiusura del trasferimento a stagione conclusa.

L’operazione potrebbe interessare anche Pepe che ha il contratto in scadenza ed è stato accostato ai nerazzurri. Entrambi hanno lo stesso agente, Jorge Mendes, e se James Rodriguez dovesse trasferirsi a Milano, lo farebbe anche Pepe. Sul colombiano anche il Manchester United che potrebbe sfoggiare la carta Champions, che all’Inter manca. Proprio per questo i nerazzurri si stanno muovendo d’anticipo.

ZHANG JR: “FAREMO DELL’INTER UNA GRANDE AZIENDA”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.