Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo calcio

Champions League – L’Atalanta evita la sconfitta, il Manchester City senza problemi: tutti i risultati del martedì

Duvan Zapata e Mario Pasalic, Getty Images

Il recap della serata europea

Davide Ricci

"Si è appena conclusa una serata ricca di gol in questo martedì di Champions League: l'unico 0-0 infatti è quello tra Shakhtar Donetsk ed Inter. Ecco tutti i risultati:

"Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco 1-2: Vince ma con qualche sofferenza il Bayern Monaco campione in carica nell'altra gara delle 18:55. La rete di Kimmich al 79' regala i 3 punti ai tedeschi che restano in testa al gruppo A a quota 6 punti.

"Atletico Madrid-Salisburgo 3-2: Altra vittoria di misura e sofferta. L'Atletico Madrid infatti batte il Salisburgo 3-2 con la rete di Joao Felix all'85', autore di una doppietta. Gli spagnoli passano in vantaggio con Llorente  prima di subire la rimonta per poi acciuffare la vittoria.

 Manchester City, Getty Images

"Marsiglia-Manchester City 0-3: Non stecca il secondo impegno europeo il Manchester City di Pep Guardiola, che liquida 3-0 il Marsiglia grazie alle reti di Ferran TorresGundoganSterling.

"Porto-Olympiacos 2-0: Si prende il secondo posto nel girone C il Porto che con le reti di VieiraOliveira batte l'Olympiacos e lo raggiunge a quota 3 punti in classifica.

"Atalanta-Ajax 2-2: Un primo tempo di sofferenza per l'Atalanta contro l'Ajax, poi ci pensa il solito Duvan Zapata che con una doppietta permette alla sua squadra di guadagnare 1 punto e mantenere il secondo posto in classifica nel girone D.

"Liverpool-Midtjyllamd2-0: Diogo Joda Salah regalano i tre punti al Liverpool che - nonostante un po' di sofferenza nei minuti iniziali - dimostra la propria superiorità ed ora attende l'Atalanta.