12 Marzo 2020

Coronavirus, L’Équipe anticipa: “La UEFA sospenderà Champions ed Europa League e rimanderà l’Europeo”

L'autorevole quotidiano francese prova ad anticipare le decisioni della UEFA

Dopo diversi giorni di attesa, la UEFA si è finalmente espressa attraverso un comunicato ufficiale in merito alla decisione relativa al proseguimento di Champions ed Europa League. Decisione che però, di fatto, non è arrivata, dato che nel comunicato è stato reso noto come «In data 17 marzo si terrà una riunione, alla presenza di un rappresentante per tutte le parti in causa, per scegliere come proseguire con Champions, Europa League ed Europeo».

Secondo l’autorevole quotidiano L’Équipe, però, la decisione sarebbe già stata presa: il giornale francese, infatti, anticipa la decisione scrivendo che, secondo le sue fonti, la UEFA sospenderà le due competizioni europee per i club e rimanderà anche l’Europeo per le nazionali, che probabilmente avrà luogo la prossima estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.