13 Marzo 2020

Dall’Inghilterra – Uefa e Premier valutano stop dei campionati fino a settembre

Si tratta di un'ipotesi che andrà affrontata anche con le altre federazioni

Dopo le esitazioni dei giorni scorsi a sospendere tutte le attività, la paura improvvisa che l’aumento del numero dei contagiati in tutta Europa ha colpito la Uefa e la Federcalcio Inglese, ha portato finalmente ad importanti e profonde riflessioni. Quest’oggi, infatti, entrambi gli organi hanno comunicato ufficialmente lo stop di campionato e coppe, fissando momentaneamente la ripresa al 4 aprile.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dall’Independent, Uefa e Federcalcio Inglese potrebbero prorogare la data della ripresa dei campionati al prossimo settembre. Questo comporterebbe ovviamente un ripensamento totale della prossima stagione, anche in virtù degli altri campionati in Europa. Al momento, va detto, si tratta solamente di ipotesi, visto che ci ritroviamo di fronte  ad un’emergenza incontrollabile ed  in questa fase risulta impossibile fare delle previsioni attendibili.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.