3 Ottobre 2019

Social – Politano e Sensi piangono Squinzi: “Posso solo ringraziarti”, “Riposa in pace”

I due ex Sassuolo ricordano così il presidente neroverde scomparso in queste ore
intervista squinzi

Intorno alle 22 la notizia della scomparsa del presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi aveva già fatto il giro del web e del mondo del calcio. Il patron di Mapei combatteva da tempo con una lunga malattia, ed è deceduto questa sera. Anche se poco dopo il fischio finale di un’importante partita come Barcellona-Inter, nella quale entrambi sono scesi in campo, Stefano Sensi e Matteo Politano hanno voluto immediatamente ricordare il loro ex presidente sui propri profili social.

“Posso solo dirti grazie perché mi hai fatto sentire parte della tua famiglia! Riposa in pace grande uomo che con la tua passione hai fatto sognare un intera città! GRAZIE”, sono state le parole del centrocampista. Riposa in pace, Presidente Squinzi, è stato invece il contenuto del post dell’attaccante, entrambi correlati da una foto di Squinzi.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B3IeBISCEyP/?igshid=pdlluslckx5j”]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MPolitano16/status/1179507605233950721?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/barcellona-inter-conte-sky-oggi-meritavamo-di-piu-arbitro-abbiamo-visto-alcune-situazioni-un-po-indirizzate/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.