GdS – Conte Vs Sarri, il derby d’Italia si avvicina. Inter e Juventus sono già migliorate

GdS – Conte Vs Sarri, il derby d’Italia si avvicina. Inter e Juventus sono già migliorate

A poco più di un mese dall’inizio del campionato tracciamo un primissimo bilancio

di Antonio Siragusano

Non c’è dubbio che Inter e Juventus siano le squadre al momento più in salute in Italia, come testimonia la stessa classifica che vede i nerazzurri a punteggio pieno dopo cinque giornate con due lunghezze di vantaggio sui bianconeri. Nel resoconto del primo mese dall’inizio della stagione, portato avanti da La Gazzetta dello Sport questa mattina, ecco che vengono evidenziati due aspetti in particolare: la squadra di Conte sembra star benissimo dal punto di vista fisico e sta gestendo il turnover nella maniera corretta; quella di Sarri ha invece trovato un possibile assetto per i prossimi mesi con l’inserimento del trequartista.

Sarà comunque decisiva la prossima settimana, quella di avvicinamento al tanto atteso derby d’Italia tra Inter e Juventus. Se i nerazzurri saranno prima impegnati a Marassi contro la Sampdoria e poi a Barcellona nella complicatissima sfida di Champions League, i bianconeri rimarranno all’Allianz Stadium per ospitare la Spal in campionato e il Bayer Leverkusen in Europa. La notizia giunta nella giornata di ieri in casa Juve, è il recupero di Cristiano Ronaldo che contro l’Inter ci sarà.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Ferri: “Inter? Difesa di livello internazionale. Conte ha dato subito un’impronta. Sullo stadio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy