Social – Tutta la determinazione di Lautaro Martinez: “Non mollare mai”

Social – Tutta la determinazione di Lautaro Martinez: “Non mollare mai”

L’attaccante argentino nella sfida contro la Juventus ha lasciato spazio a Mauro Icardi, scendendo in campo solamente nei minuti finali

di Andrea Ilari

Se da un lato il pareggio casalingo con la Juventus ha rappresentato per l’Inter un altro piccolo passettino verso la qualificazione alla prossima Champions League, dall’altro il risultato della gara contro i bianconeri ha lasciato l’amaro in bocca, potendo essere considerato come un’occasione sciupata in chiave allungo decisivo per blindare il terzo posto. Fondamentali per i nerazzurri, anche alla luce della vittoria odierna dell’Atalanta ai danni dell’Udinese, diventano le ultime quattro gare della stagione le quali, pur se all’apparenza – a parte la complicata trasferta di Napoli – più che abbordabili, non saranno prive di insidie.

Testa quindi alla prossima partita e alla trasferta di Udine, che non dovrà essere minimamente sottovalutata. Un calciatore che sembra già carico a dovere in vista della sfida contro i friulani è Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, che sabato sera nel Derby d’Italia ha trovato spazio solamente nei minuti finali data la titolarità di Mauro Icardi, ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un post nel quale esprime tutta la propria determinazione. A corredo di una sua foto con il pallone in mano, questa didascalia: “Non mollare mai. Forza Inter“.

UFFICIALE – Ranocchia rinnova con l’Inter: i dettagli del prolungamento del contratto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy