29 Settembre 2019

Sampdoria-Inter, Bastoni è già protagonista: i quotidiani lo premiano con voti alti

Il difensore centrale ha dato continuità alla sua prestazione per tutti i 90'

Se un tecnico come Antonio Conte ad inizio stagione si era imposto affinché Alessandro Bastoni restasse all’interno della sua rosa, nonostante le numerosissime richieste provenienti da mezza Serie A, un motivo ci sarà pure. E buona parte di questa ragione la si è vista durante la gara di ieri contro la Sampdoria, quando l’ex Parma è stato lanciato dall’allenatore leccese dal primo minuto ripagando la fiducia riposta nei suoi confronti. Così, anche i principali quotidiani sportivi italiani hanno premiato il difensore classe 1999 dell’Inter con voti e giudizi lusinghieri:

LA GAZZETTA SPORTIVA 7 – Continuità e picchi alti, tipo un anticipo seguito da palla profonda per Lautaro o un quasi gol di testa. Può sovvertire le gerarchie.

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – Esordio stagionale con personalità. Va ad attaccare Rigoni alto, impostare bene e non si fa condizionare dal giallo iniziale.

TUTTOSPORT 7 – Primi minuti nerazzurri da protagonista: di testa sfiora il gol, regala un assist a Martinez e salva una rete su Quagliarella. Bravissimo inoltre a gestire l’ammonizione presa al 10′ per un’entrata inutilmente ruvida su Rigoni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-sampdoria-inter-1-3-gol-e-highlights-sanchez/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.