Skriniar: “Penso solo a fare bene con l’Inter. Scudetto? Spero vinca il Napoli per Hamsik”

Skriniar: “Penso solo a fare bene con l’Inter. Scudetto? Spero vinca il Napoli per Hamsik”

Le parole del difensore nerazzurro intervistato da un giornale slovacco

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Approdato in nerazzurro la scorsa sessione estiva di mercato tra lo scetticismo di chi già accusava la società di averlo pagato troppo, Milan Skriniar in poco tempo si è preso l’Inter e ha convinto tutti, ed è anche grazie a lui se attualmente i nerazzurri hanno la terza miglior difesa del campionato. Già da gennaio sono cominciate a circolare voci su possibili interessamenti su di lui da parte di alcune big europee, ma il difensore slovacco, intervistato dal giornale Pravda, ha ribadito di pensare solo all’Inter: “Non so nulla di queste voci, penso solo a fare bene le prossime partite con l’Inter. Abbiamo posto fine ad un brutto periodo e fare progressi in zona Champions League. Noi ci siamo sempre allenati duramente, ma i risultati non arrivavano, forse era una questione psicologica.”

LOBOTKA – “Per me ha grandi potenzialità e sarà lui l’erede di Hamsik. Io ho già fatto un grande salto: un anno fa sono arrivato decimo in classifica“.

SKRTEL – “Il titolo di miglior giocatore è suo di diritto, ma è stato molto tempo infortunato. Lui è un grande del nostro calcio.”

SCUDETTO – “Io spero che vinca il Napoli solo perché ci gioca Marek Hamsik. Mi piacerebbe molto. Però devo dire che mi piace come gioca la squadra di Sarri. So che non sarà facile per loro perché la Juventus ha grandi giocatori che possono cambiare ogni partita“.

LEGGI ANCHE — Mercato – L’Inter sconvolge il centrocampo: Kovacic e Vidal…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy