Icardi, scende in campo Mbappé: ”Sta dando tutto per la maglia, spesso è giudicato per quello che fa fuori dal campo”

Icardi, scende in campo Mbappé: ”Sta dando tutto per la maglia, spesso è giudicato per quello che fa fuori dal campo”

L’attaccante argentino è stato escluso da Tuchel per l’ultima partita di campionato del PSG

di Raffaele Caruso

Mauro Icardi non ha iniziato nei miglior dei modi la sua avventura con il Paris Saint Germain: l’attaccante argentino infatti non è ancora riuscito ad imporsi nel campionato francese a causa di una condizione fisica di certo non delle migliori.

In suo aiuto è sceso in campo Kylian Mbappé: l’attaccante francese, presente ieri a Milano per l’evento ‘Best FIFA Football Award 2019’, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per parlare proprio del suo compagno di squadra.

Ecco le sue parole: ‘‘E’ un ragazzo timido, troppo spesso valutato per quello che fa fuori dal campo. Lo vedo molto bene, la gente lo giudica per quello che fa fuori dal campo senza cercare di conoscere veramente la persona. Per me è un ragazzo molto interessante, ma anche molto timido. Mauro è entrato in punta di piedi nello spogliatoio del PSG e sta dando tutto per la maglia. Sta a noi farlo ambientare al meglio, quando succederà segnerà tanti gol per noi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – La probabile formazione di Antonio Conte in vista di Inter-Lazio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy