Aspettando il lieto fine: Barella riparte leggendo fiabe. E i tifosi sono con lui

Aspettando il lieto fine: Barella riparte leggendo fiabe. E i tifosi sono con lui

Il centrocampista dell’Inter inizia le operazioni di riabilitazione con alcune fiabe. E il lieto fine…

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Aspettando il lieto fine: è così che si riassumono le ultime ore di Nicolò Barella, con il centrocampista dell’Inter, uno dei migliori dell’ultimo mese, costretto a essere fermo ai box dopo il recente problema al ginocchio destro.

OPERAZIONE IN MATTINATA – In mattinata il calciatore è stato sottoposto a intervento chirurgico, perfettamente riuscito, e adesso dovrà soltanto aspettare e lavorare sodo per poter tornare il prima possibile alla corte di Antonio Conte

COME NELLE FIABE – Il sogno di Barella è quello di tornare più forte di prima, con una conclusione lieta, così come succede nelle favole. E proprio da una favola, infatti, riparte il giovane calciatore nerazzurro: sua moglie Federica Schievenin, attraverso il profilo ufficiale Instagram, ha infatti pubblicato la prima foto post-operatoria del centrocampista: niente messaggi motivazionali e, per una volta, niente campo verde, ma soltanto l’affetto della famiglia e delle figlie, con il calciatore intento a leggere una fiaba alla sua figlia minore.

Ecco il post di Federica Schievenin:

AFFETTO DEI TIFOSI – Grande dimostrazione di affetto da parte del pubblico nerazzurro per un calciatore che si è già fatto volere molto bene. Decine e decine, infatti, sono i messaggi che il centrocampista ha ricevuto di buona guarigione: “Buon recupero, tornerai ancora più forte”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

PUNTO PRIMAVERA – Pareggio deludente con il Toro, ora a Praga per chiudere il discorso qualificazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy