11 Marzo 2017

Cognigni (Pres. esecutivo Fiorentina): “Bernardeschi vuole rimanere con noi”

L'esterno offensivo italiano ha suscitato parecchi interessi nei proprio confronti grazie a delle ottime prestazioni negli ultimi anni

Il futuro di Federico Bernardeschi sarà ancora dipinto di viola, nonostante le tante voci che si sono rincorse negli ultimi giorni inerenti ad un possibile accordo tra Inter e Fiorentina per il passaggio in nerazzurro del talento azzurro. A confermare questa tesi ci ha pensato il Presidente esecutivo della società toscana Mario Cognigni ai microfoni di Italia 7, emittente regionale: “Il giocatore è importante per noi e ha manifestato di sua spontanea volontà la scelta di rimanere con questi colori addosso anche la prossima stagione. Lui come Chiesa e molti altri vengono dal nostro settore giovanile, quindi sono simboli della nostra società. Per noi è importante il fatto di riuscire a trovare sempre giocatori attaccati alla nostra maglia”.

Chiosa poi sul futuro di Paulo Sousa: “Dell’aspetto tecnico se ne occupa Corvino ormai da tempo, io non posso parlare di questo argomento. Da quel che so, il tecnico ha il pieno appoggio della società, com’è normale che sia: in momenti di difficoltà bisogna assistere chi ne ha bisogno, non allontanarlo”.

IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA “SAN SIRO”