Viareggio Cup: l’Inter batte la Reggina 2 a 0 e vola agli ottavi

Viareggio Cup: l’Inter batte la Reggina 2 a 0 e vola agli ottavi

Commenta per primo!

Un solo ostacolo a dividere i nerazzurrini di mister Stramaccioni e gli ottavi di finale della Viareggio Cup: la Reggina di Venuto. Dopo il pareggio per 1 a 1 contro l’Anderlecht, i nerazzurri hanno la possibilità di conquistare la qualificazione alla seconda fase del torneo battendo i calabresi.

Parte forte l’Inter che sfiora due volte il vantaggio con Longo. Sembra funzionare la diga difensiva della Reggina, ma al 44′ gli uomini di Stramaccioni passano in vantaggio: Bessa appoggia per Longo appostato al limite dell’area, controllo con il petto e doppio dribbling per liberarsi a concludere col mancino e insaccare il gol dell’1-0.

Nella ripresa la formazione di Venuto parte all’arrembaggio per cercare il pareggio e mette in campo tre punte di ruolo, ma le occasioni più nitide sono per i nerazzurri che trovano il raddoppio con Spendlhofer all’89’ su assist di Crisetig. Nel finale c’è anche il tempo per mettere in mostra il grande talento del portiere granata Leone: bravissimo infatti il giovane numero uno a parare il rigore battuto da Duncan.

2 a 0 dunque il risultato finale allo “Stadio dei Pini” di Viareggio che permette all’Inter di accedere agli ottavi di finale con 7 punti conquistati nel Gruppo B.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy