Ag.Kucka: “Ci sono problemi importanti”

Ag.Kucka: “Ci sono problemi importanti”

di

Sembrava fatta, ma la prima operazione di mercato per i nerazzurri rischia non andare in porto (per la felicità di molti): Juraj Kucka rischia di rimanere al Genoa, almeno fino a Giugno del prossimo anno. Il problema non è rappresentato dai nerazzurri e nemmeno dalla squadra di Preziosi, ma dall’agente del calciatore stesso, Emir Kovarovic. Ecco la sua intervista a calciomercato.com:

Kovarovic, il passaggio del suo assistito all’Inter sembrava cosa ormai fatta, ma ieri si è parlato della possibilità che i nerazzurri rinuncino al giocatore… “In questo momento non siamo in buoni rapporti, stiamo trattando…”

Ma, con chi ha dei problemi, con l’Inter? E con chi sta trattando? “I problemi sono tra me e il giocatore, quindi stiamo parlando per risolverli”

E le voci sulla possibilità che possa saltare il trasferimento all’Inter hanno qualcosa a che fare con questi problemi? “E’ una trattativa ancora aperta, ma prima devo risolvere la situazione col giocatore, che è la cosa più importante”

Quando ha incontrato l’Inter per l’ultima volta? Ci risulta che almeno questa estate dei contatti ci siano stati sicuramente… “Si, ma in questo momento non posso aggiungere altro, perché la situazione è veramente difficile”.

Si attendono ulteriori sviluppi a breve, visto che il mercato di gennaio è imminente e l’Inter ha assolutamente bisogno di nuove forze.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy