Cds – L’Inter continua ad insistere per Dembelé: intermediario al lavoro con il Tottenham. Carvalho invece…

Cds – L’Inter continua ad insistere per Dembelé: intermediario al lavoro con il Tottenham. Carvalho invece…

Il club di Corso Vittorio Emanuele vuole mettere a disposizione di Spalletti un nuovo centrocampista da affiancare a Brozovic

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

L’Inter si è già mossa per rinforzare sensibilmente il centrocampo, con l’acquisto di Radja Nainggolan. L’arrivo del calciatore belga però, non sarà l’unico in quel reparto: Luciano Spalletti infatti avrebbe chiesto a Piero Ausilio di reperire sul mercato un centrocampista che possa agire in coppia con Marcelo Brozovic.

In tal senso, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la prima opzione per il tecnico di Certaldo resta quella di Mousa Dembelé del Tottenham. L’agente Fifa Gabriele Giuffrida è l’intermediario dell’operazione e starebbe provando a convincere gli Spurs ad abbassare la richiesta di 25-30 milioni di euro avanzata nel corso del primo summit tenutosi a Londra. Per il centrocampista belga però, la tentazione Cina ci sarà almeno fino a che quel mercato non sarà chiuso e, dunque, AusilioGardini Baccin si tengono aperte anche altre piste, prima tra tutti quella che porta a William Carvalho.

Il portoghese è uno dei calciatori che, dopo l’aggressione dei tifosi, ha chiesto lo svincolo dallo Sporting (l’ex attaccante Paulo Futre è stato incaricato dal club portoghese di provare a mediare con i “ribelli”) e non ha cambiato idea, conferma il Corriere dello Sport. Record sostiene che l’Inter abbia avanzato una prima offerta allo Sporting (10 milioni più una contropartita tecnica da scegliere tra Eder Karamoh; fatto anche il nome di Nagatomo sul quale continua a lavorare il Galatasaray) perché vuole evitare i tempi, inevitabilmente più lunghi, dello svincolo attraverso un tribunale. Le parti si stanno parlando, ma di certo la dirigenza di corso Vittorio Emanuele accoglierebbe volentieri Carvalho sia a parametro zero sia a un prezzo contenuto (non 20 milioni).

LEGGI ANCHE – ECCO LA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy