Sportitalia – Il punto sulle mosse di mercato dell’Inter: Dzeko in pugno e su Chiesa…

Sportitalia – Il punto sulle mosse di mercato dell’Inter: Dzeko in pugno e su Chiesa…

Alfredo Pedullà ha parlato dei possibili prossimi colpi dei nerazzurri nella finestra di mercato estiva

di Andrea Ilari

A sole due giornate dal termine della stagione, seppur con l’obiettivo Champions League ancora da conquistare, i dirigenti nerazzurri si stanno già preparando all’apertura della finestra estiva del calciomercato. Molti i nomi sul taccuino della squadra mercato dell’Inter, alcuni dei quali stuzzicano e non poco la fantasia dei tifosi.

Del mercato nerazzurro si è parlato durante la trasmissione di Sportitalia ‘Calcio & Mercato’ all’interno della quale Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione sui possibili movimenti in entrata del club di proprietà di Suning. A cominciare dal nome di Federico Chiesa. L’Inter, e Marotta in particolare, starebbero provando ad approfittare del fatto che la Juventus, complice la situazione legata all’incontro tra Allegri e Agnlli, abbia messo al momento in stand-by l’operazione. Il calciatore della Fiorentina rimane quindi un obiettivo concreto dei nerazzurri.

Obiettivo concreto proprio come Edin Dzeko che, secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di mercato, l’Inter avrebbe in pugno. Particolare da non sottovalutare, quest’ultimo piace moltissimo ad Antonio Conte.

Inter-Chievo, il gol di Perisic è “il dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta”. L’esterno ruba la scena sui quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy