Chiesa e Barella dribblano le domande sul futuro: “La Nazionale è il nostro unico pensiero”

Chiesa e Barella dribblano le domande sul futuro: “La Nazionale è il nostro unico pensiero”

I due calciatori al centro delle trattative di mercato saranno impegnati con la Nazionale maggiore e con l’Under 21

di Davide Ricci, @davide_r22

Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo e i nomi di Nicolò Barella e Federico Chiesa sono sicuramente quelli più caldi. L’interessamento dell’Inter per i due gioielli della Nazionale è evidente, sono i due profili ritenuti più adatti dal duo Ausilio-Marotta per rinforzare la rosa di Antonio Conte.

Dalla sala stampa di Coverciano, dove sono entrambi in ritiro con la nazionale italiana, hanno parlato del loro futuro sia il centrocampista del Cagliari, sia l’esterno della Fiorentina. Entrambi hanno dribblato le domande: “Fanno piacere gli interessamenti degli altri club – spiega Chiesa  però sono in Nazionale e a disposizione del mister Mancini e io penso a questo poi tutto quello che succede fuori non mi interessa minimamente”. 

Allo stesso modo Nicolò Barella appare molto freddo sulle voci che lo accostano all’Inter: “Fanno piacere perché significa che sto lavorando bene. Ma in questo momento siamo impegnati con la maglia azzurra e dopo ci sarà un Europeo U21 e vogliamo far bene. Delle trattative se ne occupano le società e i nostri procuratori. E’ comunque tutto aperto”.

 

TS – Conte, primi colloqui a tema mercato. Dzeko vicino, individuati altri due obiettivi della Roma

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy