Daily Star – L’Inter fa sul serio per Martial: scambio in vista a gennaio con lo United? Sul piatto finisce Perisic

Daily Star – L’Inter fa sul serio per Martial: scambio in vista a gennaio con lo United? Sul piatto finisce Perisic

La volontà dell’Inter di puntare su Martial potrebbe giocare a favore di Mourinho, grande estimatore del croato in forza all’Inter

di Raffaele Caruso

La regola introdotta della UEFA in merito alla possibilità che i giocatori possono ora giocare con più di un club nelle competizioni europee durante una stagione, è destinata a cambiare totalmente lo scenario della sessione invernale di mercato.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, l’Inter è intenzionata a portare a gennaio alla corte nerazzurra Anthony Martial in prestito dal Manchester United. Il francese classe 1995 è stato ricercato dall’Inter in estate, ma lo United ha preferito non privarsi in prestito di un giovane giocatore che è stato pagato qualche anno ben 57.6 milioni di sterline.

La volontà dell’Inter di puntare su Martial potrebbe però giocare a favore dello United che sarebbe intenzionata a proporre uno scambio di prestiti con Ivan PerisicMourinho è da sempre un grande ammiratore del croato ma la dirigenza dei Red Devils è stata sempre riluttante a sancire un accordo a causa dell’età (29) ritenuta troppo alta. Ma uno scambio di prestito potrebbe soddisfare entrambe le parti.

LEGGI ANCHE –> CHE FINE HA FATTO LA VERA INTER? SUL BANCO DEGLI IMPUTATI FINISCE SPALLETTI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – EDER ANCORA PROTAGONISTA IN CINA: ECCO LA GIOCATA DELL’ITALOBRASILIANO 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy