4 Luglio 2017

Dalla Spagna: de Boer soffia Davinson Sanchez a Inter e Chelsea

Il Crystal Palace sarebbe clamorosamente balzato in pole per il gioiello dell'Ajax

C’è la fila per Davinson Sanchez, nuovo gioiello pescato dall’Ajax. L’Inter lo ha inserito nella lista degli osservati speciali per rinforzare la retroguardia, così come il Chelsea di Antonio Conte che lo punta con decisione. Ma i top club europei dovranno vedersela con una nuova, aggueritissima concorrente.

Stando infatti a quanto rivela lo spagnolo sport.es, il Crystal Palace dell’ex tecnico dell’Inter, Frank de Boer, sarebbe piombato sul colombiano classe ’96 e sarebbe balzato immediatamente in pole position. Il club inglese avrebbe già informato l’Ajax del forte interessamento e nei prossimi giorni è previsto l’arrivo di una prima offerta da 25 milioni di euro.

La volontà della società olandese sarebbe quella di trattenerlo ancora un anno e cederlo a cifre maggiori dopo il Mondiale 2018, ma il calciatore avrebbe chiesto addirittura alla società di accettare le offerte e lasciarlo partire, direzione Premier League, dove è convinto di poter compiere un salto di qualità. Come finirà? Gioca il tuo pronostico con il codice promozionale Planetwin.

ECCO PERCHÉ L’INTER DEVE PRENDERE DI MARIA