Dall’Argentina – Futuro di Icardi al bivio, giocatore conteso da Juve e Real: i dettagli

Dall’Argentina – Futuro di Icardi al bivio, giocatore conteso da Juve e Real: i dettagli

Maurito, ancora a parte in allenamento, non è stato convocato per la delicata sfida contro l’Eintracht Francoforte

di Paolo Messina

Emergenza è la parola che lampeggia come un’insegna segnaletica sopra Appiano Gentile. L’Inter deve fronteggiare pesanti assenze in vista della partita di Europa League. Lo scontro decisivo per il passaggio ai quarti di finale vedrà, tra squalificati e infortunati, un numero non indifferente di indisponibili. Le scelte di Spalletti sono quasi scontate. Il tecnico di Certaldo è, inoltre obbligato, ad adattare dei giocatori in ruoli non esattamente quotidiani. Uno di questi potrebbe essere Politano prima punta, considerando la squalifica di Lautaro e l’assenza di Icardi. Il caso legato a quest’ultimo sembra non volersi sbloccare, la fine sembra lontana e le ipotesi di permanenza in nerazzurro scendono sempre di più con il passare delle settimane.

A focalizzare l’attenzione mediatica sulla vicenda dell’ex capitano interista ci pensa TyC Sport. I colleghi argentini analizzano il futuro dell’attaccante, andando a sottolineare come il Meazza non sarà più il palcoscenico dove si esibirà il numero 9. Le possibili squadre pronte a farsi avanti per l’acquisto dell’ex Samp sono, essenzialmente, due. Secondo il giornale sudamericano si tratta di Juventus e Real Madrid. L’opzione più intrigante è rappresentata dai blancos, considerando la grandezza del club. Il conteso familiare, però, potrebbe spostare l’ago della bilancia verso una permanenza in Italia e un passaggio a Torino, sempre come riporta la stampa argentina.

Inter-Eintracht, Spalletti (Sky): “Politano prima punta? Conosce il ruolo. Per vincere dobbiamo giocare come all’andata”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy