Dall’Inghilterra – “Roman’s revolution”: Abramovich rifonda il Chelsea. Icardi per sostituire Morata

Dall’Inghilterra – “Roman’s revolution”: Abramovich rifonda il Chelsea. Icardi per sostituire Morata

Secondo quanto si legge sul sito del Daily Mirror, il numero 1 dei blues è pronto ad investire pesantemente per far ripartire la squadra di Sarri

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Puntualmente, come in ogni sessione di mercato che si rispetti del recente passato, arrivano anche in questo gennaio le voci del possibile addio di Icardi dall’Inter. La ‘colpa’ è del capitano nerazzurro che, con prestazioni sempre più sorprendenti, sta convincendo davvero tutti di essere un attaccante di primissima fascia.

Ecco dunque che dall’Inghilterra, dopo le solite voci dei giorni scorsi sul possibile affondo del Real Madrid, arriva la notizia che anche il Chelsea sarebbe interessato al bomber argentino: il presidente Roman Abramovich in persona starebbe infatti pensando ad una vera e propria rivoluzione per far ripartire la squadra di Sarri. Ed il colpo più importante sarebbe in attacco dove la partenza di Morata potrebbe essere rimpiazzata proprio dall’arrivo del 9 nerazzurro. Il Chelsea sarebbe pronto a pagare 110 milioni per lui.

In aggiunta alla notizia viene riportato che il fin qui mancato rinnovo contrattuale con la Beneamata, favorirebbe l’uscita anticipata del capitano nerazzurro a gennaio. Non resta che aspettare e vedere dunque se, anche questa volta, le voci di addio del capitano verranno smentite dai fatti.

LEGGI ANCHE – >LIVE CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL MASSAGGIO HOT DI WANDA NARA CHE FA IMPAZZIRE I FAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy