Mercato – Conferme dalla Turchia: fatta per Erkin. E scoppia il caso nel derby

Mercato – Conferme dalla Turchia: fatta per Erkin. E scoppia il caso nel derby

Pronto un contratto fino al 2020 per il laterale del Fenerbahce che, intanto, è stato escluso dalla sfida col Galatasaray

L’Inter batte un altro colpo. Dopo aver praticamente chiuso per l’arrivo di Ever Banega, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo le mani anche su Caner Erkin, laterale mancino in scadenza di contratto con il Fenerbahce. Le conferme arrivano direttamente dalla Turchia, dove anche Ridvan Dilmen, ex giocatore del Fener, ha annunciato l’accordo ormai raggiunto tra le parti: “Ho sentito che è stato raggiunto l’accordo totale. Si parla di un contratto di 4 anni da 2-2,5 milioni di euro” le parole riportate da ‘sporx’.

Intanto, in attesa di approdare a Milano, Caner Erkin diventa un vero e proprio caso in Turchia. Il giocatore, che aveva preso male la decisione di partire dalla panchina in occasione della sfida con il Konyaspor nella quale è entrato solo all’83’, avrebbe avuto oggi un duro confronto con il tecnico Vitor Pereira al termine del quale l’allenatore portoghese ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati per il sentitissimo derby con il Galatasaray disputato questa sera. “Caner ha commesso sicuramente un errore grave, ma parlare di tradimento sarebbe troppo” aggiunge Dilmen.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy