Mercato – L’Inter rimanda l’acquisto di Gabigol?

Mercato – L’Inter rimanda l’acquisto di Gabigol?

Gabigol potrebbe decidere di restare in patria fino a dicembre e l’Inter potrebbe rimandare l’acquisto del brasiliano, in attesa di cedere qualche attaccante

Commenta per primo!
agente gabigol

Gabriel Barbosa, ormai noto come Gabigol, è il giocatore che la nuova proprietà del Suning Commerce Group vuole regalare ai tifosi dell’Inter. La società nerazzurra ha gettato le basi della trattativa e formalizzato ufficialmente l’offerta alle diverse parti che detengono il cartellino dell’attaccante. Più volte, da Corso Vittorio Emanuele, è filtrato un certo ottimismo circa la buona riuscita della trattativa, anche se il viaggio in Brasile di Ausilio non è andato come sperato, perché l’obiettivo del direttore sportivo era quello di tornare a Milano con le firme già apposte sui contratti.

L’entourage del giocatore, però, ha fatto sapere che preferisce temporeggiare ed attendere la fine delle Olimpiadi per prendere una decisione definitiva e sciogliere ogni tipo di riserva. L’attesa, però, potrebbe essere più lunga: dal Brasile, infatti, filtra la voce che Gabigol avrebbe intenzione di restare in patria fino a dicembre. L’intenzione dell’Inter, invece, è quella di portarlo subito a Milano. In ogni caso, è possibile che si riesca a trovare un compromesso e che la società milanese accetti le richieste di Gabigol, visto anche l’affollamento che contraddistingue il reparto offensivo nerazzurro. Gennaio potrebbe essere il momento adatto per cedere chi non è riuscito a dimostrarsi all’altezza della maglia dell’Inter (Eder e Jovetic sono i giocatori dai quali ci si aspetta importanti risposte) e far spazio, così, a Gabigol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy