GdS – Dembélé nome forte per il centrocampo, ma occhio alla Cina. Malcom non è tramontato, ma l’Inter potrebbe rinunciare a…

GdS – Dembélé nome forte per il centrocampo, ma occhio alla Cina. Malcom non è tramontato, ma l’Inter potrebbe rinunciare a…

Il punto sui calciatori più ricercati dai nerazzurri

di Antonio Siragusano

E’ chiaro che Moussa Dembélé e Malcom, una volta risolto il nodo terzino destro, sono i primi nomi che l’Inter vorrà regalarsi. Il centrocampista belga, assicurerebbe a Luciano Spalletti una diga davanti alla sua difesa, che sia a 3 o a 4. Il giovane del Bordeaux, invece, è un esterno brasiliano in grado di apportare qualità e fantasia al suo reparto offensivo. Entrambe le situazioni, però, sono al momento bloccate.

Come riferito nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Tottenham rimane ancora l’obiettivo numero uno per la mediana, ma le sirene cinesi non sono certo scemate. Si aspetterà comunque la fine del Mondiale prima di provare l’affondo, contando magari sulla mediazione dell’amico e connazionale Radja Nainggolan. Il nome di Malcom non è ancora tramontato in casa Inter: l’arrivo di Politano ha già riempito quella zona di campo, pertanto, il sì del brasiliano porterebbe a rinunciare a qualche giocatore in rosa, come Candreva o Karamoh.

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – Asamoah è un calciatore dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy