Herrera, parla l’agente: “Non escludo possa rimanere al Porto. Nessun accordo con Inter, Roma e Milan”

Herrera, parla l’agente: “Non escludo possa rimanere al Porto. Nessun accordo con Inter, Roma e Milan”

Il procuratore del centrocampista messicano rompe il silenzio

di Antonio Siragusano

Quale sarà il futuro di Hector Herrera al termine di questa stagione quando il suo contratto con il Porto andrà in scadenza? A chiarire leggermente le idee ci ha pensato il suo agente, Gabriel Morales, che ha parlato ai microfoni del quotidiano A Bola, lanciando un messaggio che potrebbe aprire un nuovo scenario in merito alle voci di mercato che riguardano il suo assistito. Ecco le parole di Morales: “Héctor non chiude esclude che possa continuare la sua carriera al Porto. Ci sono stati colloqui con il presidente Pinto da Costa e tutto può succedere”.

Intervenuto poi sulle pagine del giornale The Game, l’agente ha smentito eventuali accordi con club italiani come l’Inter: “Rinnovo? Tutto è possibile, ma Hector deciderà con calma il futuro. Non c’è pressione. E’ certo che non lascerà l’FC Porto questo mese. Al momento non ci sono accordi, firmati con nessuno, né con l’Inter, né con la Roma, né con il Milan”.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Icardi, Inter infastidita dai comportamenti di Wanda. La società chiederà di trattare con un altro agente

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Gabigol, che accoglienza in aeroporto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy