Indiscrezioni PI – Inter e Cagliari, si raffredda la pista che porta a Gonzalez. E Pinamonti…

Indiscrezioni PI – Inter e Cagliari, si raffredda la pista che porta a Gonzalez. E Pinamonti…

L’attaccante argentino classe 1998 è finito anche nel mirino dello Stoccarda mentre il canterano nerazzurro è pronto a lasciare Milano

di Raffaele Caruso

Il nome di Nicólas González, attaccante argentino classe 1998 dell’Argentinos Juniors, è da un anno sui taccuini degli uomini mercato di corso Vittorio Emanuele. Attaccante molto mobile, può giocare sia come prima punta, sia più esterno: nei giorni scorsi sembrava ormai tutto fatto per un suo approdo nel campionato italiano con un’operazione che avrebbe coinvolto anche il Cagliari, club con il quale i rapporti sono consolidati già da tempo. L’attaccante, una volta arrivato in Italia, sarebbe stato immediatamente girato in prestito alla società sarda per concedergli un anno di adattamento.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter, l’interesse dei due club per la giovane promessa argentina rimane vivo ma la trattativa si è raffreddata. C’è infatti da registrare l’inserimento dello Stoccarda, che in questo momento si trova in una posizione privilegiata rispetto a Inter e Cagliari, e di un altro club europeo pronto a recapitare un’offerta ufficiale sul tavolo della dirigenza dell’Argentinos Juniors. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se se il duo italiano risponderà alle mosse delle avversarie o lascerà il calciatore libero di trasferirsi in qualche altra squadra.

Capitolo Pinamonti. L’attaccante italiano classe 1999 è destinato a lasciare l’Inter in questa finestra di mercato dopo aver pagato in maniera evidente il salto di categoria tra la primavera e la Serie A, non riuscendo ad imporsi come invece l’allenatore Stefano Vecchi e la dirigenza che cura il settore giovanile si aspettava. I nerazzurri hanno deciso di cedere la giovane punta, riservandosi nel caso il diritto di recompra.  Il giocatore, assistito da Mino Raiola, ha tanti pretendenti in Serie A ma non trovano riscontro le voci sul Cagliari interessato. Attenzione alle due neopromosse Parma e Frosinone pronte a puntare sul canterano nerazzurro: stesso discorso per il Genoa, vigile ma non ansioso di portarlo a tutti i costi in Liguria.

LEGGI ANCHE – POLITANO: “CONTENTISSIMO DI ESSERE IN UN GRANDE CLUB. CON SPALLETTI HO GIA’ PARLATO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy