Mercato – L’inter pensa ancora… croato: si segue Vlasic, gioiellino del Cska Mosca

Mercato – L’inter pensa ancora… croato: si segue Vlasic, gioiellino del Cska Mosca

Il giovane attaccante, autore del goal vittoria in Champions contro il Real Madrid, è un obiettivo di mercato dei nerazzurri

di Andrea Ilari

È stato l’eroe della storica vittoria di martedì sera del Cska Mosca sul Real Madrid in Champions League. Nikola Vlasic ha solamente 21 anni, ma è già un talento purissimo. L’attaccante, che nella sfida contro le Merengues ha segnato il goal decisivo, nonostante l’età ha già raccolto 150 presenze in carriera, mettendo in mostra tutte le sue doti. Di nazionalità croata, il Guardian lo ha inserito nel 2014 nell’elenco dei calciatori più talentuosi tra quelli nati nel 1997. Di proprietà dell’Everton, che per aggiudicarsi le sue prestazioni sportive ha battuto la concorrenza di moltissimi club europei, ora è in prestito al Cska Mosca. In Russia sta facendo molto bene, riuscendo in poco tempo ad imporsi come uno dei migliori calciatori del campionato.

Tra i vari club europei interessati al calciatore, secondo quanto si legge su calciomercato.com spunta anche il nome dell’Inter che, a quanto pare, non poteva non mettere nel suo mirino un giovane così interessante. I nerazzurri, nonostante le prestazioni molto altalenanti in quel di Liverpool, non avrebbero mai smesso di seguirlo. Ora però spetterà al giocatore dimostrare di essere pronto per i grandi palcoscenici, prima di fare ritorno all’Everton. Sarà molto complicato strapparlo al club inglese, ma mai dire mai…

LEGGI ANCHE – SORPRESA VRSALJKO: SUBITO TITOLARE CONTRO LA SPAL?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy